Messico – Il party per i 60 anni del magnate Sir Philip Green nel caldo Messico - quattro giorni non stop di alcool a fiumi e deliziosi manicaretti- ha fatto da cornice ad una ridicola zuffa tra la modella più pagata al mondo Kate Moss e l’algida attrice americana Gwineth Paltrow.
Stando a quanto racconta The Sun, le due avrebbero iniziato a stuzzicarsi dalla mattina. Gwyneth stava facendo una salutare corsetta in spiaggia, quando Kate, sdraiata al sole a mangiare patatine, le avrebbe chiesto, fastidiosa, "Perché fai jogging?”, e con molta naturalezza Gwyneth-viso-d’angelo avrebbe risposto: "Per non sembrare come te quando invecchio”. A quel punto pare che la Moss le abbia buttato in faccia il sacchetto intero, urlando “Ma mangia dei f…. carboidrati!".
La Paltrow ha minacciato di fare ancora peggio se non gliel’avessero tolta dalla vista, provocando grande imbarazzo tra i presenti che le hanno allontanate per evitare che arrivassero alle mani. Alla sera però tutti ne ridevano divertiti. Il battibecco è stato l’argomento di conversazione per le altre celebrities presenti, da Naomi Campbell a Leonardo di Caprio.
Classica lite tra prime donne, insomma. Un portavoce della Paltrow ha però dichiarato“Non è mai accaduto niente di questo genere.”
Solo gossip dunque o qualcosa di vero ci sarà? Chi se ne importa: bene o male basta che se ne parli…
Nessun commento:
Posta un commento